Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mutu: "Gud? Ho solo pensieri positivi, ma quando hai la 10 devi sempre dimostrare qualcosa in più"

L'ex viola, oggi al Franchi per Fiorentina-Milan: "L'atmosfera di Firenze è meravigliosa e i tifosi non mi hanno dimenticato"

Il ‘Fenomeno’ Adrian Mutu era presente allo stadio per assistere alla partita tra Fiorentina e Milan e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Conosco bene questa città, l’atmosfera è meravigliosa e i tifosi non mi hanno dimenticato”.

ALLENATORE. “Mi appassiona molto questa esperienza da allenatore, ho iniziato sei anni fa e spero un giorno di poter allenare la Fiorentina”. VIOLA PARK. “Il Viola Park è incredibile, sono rimasto profondamente colpito dal centro sportivo, è degno di una grande squadra.

sponsored

Complimenti al presidente e al suo staff per quanto hanno realizzato”. GUDMUNDSSON E LA 10. “Ho solo pensieri positivi su di lui, ma c’è sempre da dimostrare qualcosa in più quando indossi questa maglia. È la maglia di Antognoni, di Baggio, di Rui Costa e anche la mia”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE