Connect with us

Rassegna Stampa

Muriel subito contro il suo passato: rincorsa verso i 50 gol in Serie A

Il colombiano fa il suo esordio al Franchi e ritorna in Serie A, affrontando da ex la Samp: lasciò l’Italia con 5 gol e 4 assist in 9 gare.

Di nuovo in Serie A, lì dove l’ultima volta che ha giocato, contro l’Udinese (sua ex squadra), il 21 maggio 2017, ha segnato (e festeggiato). Luis Muriel scalpita. Lui che con la maglia della Samp, nelle ultime 10 sfide disputate ha preso parte attiva addirittura a 9 reti (5 gol e 4 assist) ha voglia di scrivere alle pagine di storia, stavolta in viola. Intanto c’è da raggiungere quanto prima quota 50 gol in A: prima della partenza per la Spagna si era fermato a 43. Poi c’è da contribuire a riportare la Fiorentina in quell’Europa che lo ha visto protagonista nelle sue ultime partite giocate da titolare col Siviglia con due marcature e altrettanti passaggi vincenti. Così scrive La Nazione.

RISCATTO. Ha più o meno quattro mesi di tempo per convincere Corvino e i Della Valle ad esercitare il diritto di riscatto, e non intende perdere tempo. Luis ha mantenuto la parola data, pur di arrivare a Firenze ha detto no al Milan. Ritorno in A contro il suo passato.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x