Connect with us

Calciomercato

Muriel-Atalanta: l’infortunio frena l’acquisto della Dea. Ma non sarà riscattato dai viola

L’attaccante colombiano non sarà riscattato dalla Fiorentina. Ma l’infortunio rimediato in nazionale frena l’acquisto dell’Atalanta 

E’ ormai quasi una certezza: Luis Muriel non sarà riscattato dalla Fiorentina, come scrive Tuttosport. Finisce temporaneamente in stand-by invece quello che sarebbe dovuto essere il primo colpo di mercato dell’Atalanta. L’infortunio subito da Luis Muriel in Copa America fra Colombia e Argentina potrebbe infatti far slittare l’annuncio del passaggio dal Siviglia all’Atalanta dell’attaccante colombiano. Lo stop dovrebbe aggirarsi fra le cinque e le sette settimane. Pertanto l’Atalanta, che avrebbe gradito consegnare giocatori abili e arruolabili a Gian Piero Gasperini per l’inizio del ritiro in Val Seriana, valuterà attentamente le condizioni fisiche del sudamericano prima di concludere l’operazione.

Ma se dovesse essere confermato un fermo inferiore ai due mesi, appare comunque molto probabile che il trasferimento di Muriel all’Atalanta vada in porto: probabilmente non sarà a titolo definitivo ma potrebbe trattarsi di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

12
0
Lascia un commento!x