Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Moyes: "Ho rischiato l'esonero, ma potrebbe essere una delle migliori stagioni di sempre del West Ham"

Parla il tecnico degli Hammers, avversari della Fiorentina a Praga: "Raggiungere la finale compenserà tante cose successe in stagione. Rice un leader"

Il tecnico del West Ham, David Moyes, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulla difficile stagione degli Hammers (ormai però salvi) e sulla finale di Conference contro la Fiorentina:"Le stagioni sono lunghe e non sai mai come andranno a finire, ma questa potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre del West Ham.

C'è ancora del lavoro da fare in Premier League, ma finire settimo e arrivare alle semifinali di Europa League lo scorso anno è stata una cosa enorme, e per certi versi probabilmente ci ha messo a dura prova in questa stagione.

sponsored

Ma raggiungere una finale europea compenserà molte altre cose che sono successe quest'anno". RISCHIATO L'ESONERO. “A volte, quando le cose non vanno proprio bene, devi mostrare un po' di resilienza, e devo dire che ci sono stati momenti in questa stagione in cui è stata dura e ci sono stati momenti che non sono stati così divertenti.

In diverse occasioni avrei potuto facilmente perdere il lavoro, ma hai bisogno di brave persone che capiscano come lavori e questo rende la vita molto più facile. Il club è stato di grande supporto. In un certo senso, spero che questo ripaghi la loro fiducia in ciò che hanno scelto di fare.

sponsored

Non dubitavo di me stesso, ma ero deluso di non essere riuscito a riprendere il nostro ritmo. Nel corso della mia carriera sono riuscito a trovare il modo di vincere quando le mie squadre non stavano andando così bene. Sono tornato qui due volte prima per aiutare il club a evitare la retrocessione e in tre occasioni in cui siamo stati in questa situazione ci siamo riusciti.

sponsored

Penso di essere ancora in grado di trovare un modo per vincere le partite quando è necessario". ULTIMA DI RICE? Contro il Leeds potrebbe essere l'ultima casalinga del capitano Declan Rice, destinato al trasferimento estivo: "Non voglio entrare nella questione Declan perché ci viene chiesto ogni settimana.

È ancora un giocatore estremamente importante per noi e speriamo davvero che resti un giocatore del West Ham. È un leader e determina molto, ma è ancora un ragazzino. E' un giocatore giovane che ha già giocato due semifinali europee e ora andrà in finale come capitano della squadra".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE