Connect with us

Rassegna Stampa

Moviola, Feliciani ok. Qualche dubbio resta solamente sul giallo a Quarta a inizio gara

Le principali moviole dei quotidiani in merito alla prestazione del direttore di gara Feliciani in Fiorentina-Frosinone

Sufficiente la prestazione del direttore di gara Feliciani in Fiorentina-Frosinone. Qualche dubbio sul giallo a Quarta a inizio gara. Di seguito alcune moviole dei quotidiani in edicola:

Gazzetta Dello Sport:  Feliciani, voto 6,5. Dirige con accuratezza, resta il dubbio sulla durezza dell’intervento di quarta su Soulè dopo appena 4’. Sul terzo gol squilla l’orologio.

Nazione: Feliciani, voto 6,5. La partita è tutto sommato semplice, anche perché la Fiorentina la rende subito tale. Poche le situazioni difficili da gestire e le decisioni, cartellini compresi, sembrano corrette. Sempre vicino all’azione e non è un aspetto da sottovalutare, sostenuto anche dalla puntualità degli assistenti.

Corriere Dello Sport: Feliciani, voto 6. Partita senza particolari difficoltà per Feliciani, alla sua ottava apparizione in Serie A stagionale, eppure un paio di episodi meritano di essere approfonditi. Un giallo che poteva essere rosso, una gestione disciplinare rivedibile. La chiude con 24 falli fischiati e quattro ammoniti.
Rischia molto Martinez Quarta, quando entra in ritardo, a gamba alzata e tacchetti esposti su Soulé dopo appena cinque minuti: lo salva, nella valutazione di Feliciani, probabilmente il fatto che la gamba non è tesa ma leggermente piegata, i segni sulla gamba dell’avversario, però, sono grossi ed evidenti. Insomma, un po’ più dell’arancione. Se però il metro è quello, manca un cartellino giallo per Kaio Jorge: interviene a gamba alta sulla faccia di Milenkovic, per uniformità doveva starci il giallo. Testa di Martinez Quarta, pallone sulla traversa, dentro e poi fuori, smanacciato da Turati: lo assegna la GLT, gli assistenti (nella fattispecie Giallatini) sono stati sollevati anche da questo compito.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x