Connect with us

News

Mourinho vuole Milenkovic all’United per ridurre il gap dal City

Il tecnico portoghese punta sempre sul difensore della Fiorentina per rinforzare il suo Manchester

La pessima partenza del Manchester United imporrà al club di Old Trafford un intervento importante sul mercato di gennaio. I Red Devils sono su Milenkovic, il difensore ha collezionato 12 presenze e 2 gol fin qui con la Fiorentina in serie A e il club ha dato una valutazione oltre i 40 milioni di euro per l’eventuale cessione.

Lo United fa le sue valutazioni: l’obiettivo è quello di piazzare Bailly e con quei soldi andare su almeno un difensore centrale. Rimane aperta la pista che porta a Alderweireld del Tottenham Hotspurs, mentre sembra meno probabile l’ingaggio di Maguire.

L’interesse per Milenkovic è cresciuto dopo che si è capito che arrivare a Skriniar dell’Inter non sarà facilissimo in questa stagione. I nerazzurri vogliono ricostruire pezzo per pezzo e non intendono cedere i gioielli, soprattutto a club come il Manchester United che al momento non sono al top ma cercano la risalita nel ranking europeo, e quindi rappresentano un concorrente diretto (al di là del diverso potere d’acquisto).

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x