Vai al contenuto
×

Monza, Pablo Marì rassicura: "Io e la mia famiglia stiamo bene"

Il centrale del Monza ha voluto pubblicare rassicurare tutti dopo la coltellata rimediata ieri sera in quella follia accaduta in un supermercato

Pablo Marì ha scritto direttamente dalla camera di ospedale di Niguarda dove è stato ricoverato dopo la coltellata di ieri sera. Il centrale del Monza ha voluto tranquillizzare tutti dopo l'operazione di questa mattina. Questo il post social di Marì su Instagram: "Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che, fortunatamente, stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo.

sponsored

Siamo vicini ai familiari ed agli amici della vittima a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Auguriamo una pronta guarigione anche alle altre persone ferite".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pablo Marí (@pablomv5)


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE