Il Gallo dovrebbe lasciare il Torino e su di lui ci sono tante squadre: tra cui anche la Fiorentina. Ma non solo
Questa sera il Monza si gioca un posto in Serie A nel ritorno della finale playoff contro il Pisa. Si parte dall’1-2 per i brianzoli all’andata ma questa sera la gara si giocherà proprio a Pisa. E La Stampa rivela una curiosità interessante sul futuro di Andrea Belotti, attaccante in uscita dal Torino che piace anche alla Fiorentina.
Il Gallo infatti continua riflette sul proprio futuro e più riflette più aumentano le probabilità che il suo futuro sia altrove. Non è detto a Monza, ma, a Monza, in caso di festa, lo hanno messo al primo posto dell’agenda come uomo immagine. E come attaccante in grado di contribuire ad una nuova avventura con un po’ di ambizione da spendere.
Nel novembre del 2016 sarebbero serviti circa 50 milioni per assicurare al Milan del dopo Bacca l’attaccante granata: l’idea era quella di un gruppo rossonero con una presenza non insensibile di ragazzi italiani. Oggi, di milioni servono solo quelli per l’ingaggio visto che il Gallo è libero di scegliersi il proprio destino.
Di
Redazione LaViola.it