Connect with us

Notizie

Montella: “Sottil mi stuzzica. Ci manca ancora un po’ per completare la rosa. Lirola, sono contento” (VIDEO)

Il tecnico viola ha parlato al termine dell’amichevole giocata e vinta in terra toscana con un gol di uno dei giovani che più hanno convinto in questo pre stagione

Vincenzo Montella, in conferenza stampa, ha commentato la vittoria della Fiorentina in amichevole sul Livorno grazie alla rete di Sottil: “Ho avuto buone indicazioni dalla partita anche se ci sono tanti giocatori che hanno bisogno di giocare. Potevamo fare di più ma ci sono giocatori che dobbiamo portare avanti come condizione.

Chiesa deve crescere fisicamente e Boateng ha fatto quello che mi aspettavo, ci dobbiamo sincronizzare meglio sui movimenti. Badelj? Non lo so, non ho ancora guardato il telefono. Sottil? Ha qualità importanti e sono sempre state evidenti, gli manca continuità dentro la partita ma la troverà con il tempo. Ci mette tanto impegno e mi stuzzica l’idea di lavorarci perché ha ampi margini di miglioramento.

Più volte al giorno mi confronto con Barone e con Pradè che si occupano del mercato. Ancora un po’ manca per completare la rosa. Lirola? E’ stata una scelta condivisa da parte di tutti. Siamo contenti di averlo con noi. E’ un po’ indietro di condizione ma è normale.

La squadra deve crescere come tenuta e intensità ma è normale a questo punto della stagione“.

 

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

34
0
Lascia un commento!x