Vai al contenuto
×

Molinelli: “Kean ha conquistato i tifosi. Nelle sue corde ha molti più gol”

Lo scopritore dell’attaccante si è espresso sull’ottima stagione di Moise Kean alla Fiorentina

Maurizio Molinelli, scopritore di Moise Kean e allenatore ai tempi della Juventus, è stato intervistato a Radio Bruno sulla punta di diamante della Fiorentina: “Questo è il vero Kean. L’ultima prestazione con il Milan è stata eccellente.

È un giocatore che fa tutto. Da qui in avanti può solo migliorare”.

sponsored

FIDUCIA. “Aveva bisogno di fiducia e di crescere. La Fiorentina ha trovato un assetto più idoneo per Moise. Farà una grande annata. È un giocatore importante che sta dimostrando.

Mentalmente questi 3 mesi con la fiducia dell’allenatore e della città è cresciuto. Sta maturando e la Fiorentina gioverà della sua crescita”.

sponsored

LO ZAMPINO DI PALLADINO. “Il mister ha una parte fondamentale nella crescita di Moise.

Lo ha fatto sentire importante e lui sta ricambiando tutto l’affetto e la stima con prestazioni importanti. È solo all’inizio. Nelle sue corde ha molti più gol. È un giocatore da doppia cifra sempre. Nelle prossime giornate sarà sempre sul tabellino dei marcatori”.

sponsored

RAPPORTO CON GUDMUNDSSON. “Devono trovare un equilibrio. Gudmundsson è un grande giocatore. L’allenatore dovrà decidere il rigorista. Albert forse è il più portato per questo incarico. Questo è il compito del mister”.

HA CONQUISTATO I TIFOSI.

“Sono felicissimo per il ragazzo, se lo merita. È riuscito a conquistare una città non molto propensa a vedere i colori bianconeri. Lui arriva dalla Juve e ha saputo conquistarli con l’impegno. Mi auguro possa continuare così per dare soddisfazioni a Firenze e ai suoi tifosi.

Moise è andato in una grande squadra e i tifosi lo stanno trattando nel modo giusto”.


Lascia un commento