Si apre oggi la seconda settimana di allenamenti e partite amichevoli in Val di Fassa per la Fiorentina. Stamani seduta mattutina al ‘Benatti’
Su questa pagina potete seguire l’allenamento in tempo reale.
Ore 11:20 – Si è concluso l’allenamento mattutino. Nell’ultima fase, partitella mirata ad uscire dalla pressione partendo dal basso.
Ore 10:38 – Partitella a campo ridotto in questo momento, dopo la prima fase tattica.
Ore 10:28 – Esercitazioni di attacco contro difesa: super Gollini in due circostanze, prima su Nico Gonzalez e poi su Kouame.
Ore 10:17 – Sul campo non sono presenti Saponara e Venuti, oltre ad alcuni giovani. Per loro lavoro differenziato, stabilito in base ai carichi di lavoro. Zurkowski continua il suo lavoro differenziato dopo l’infortunio di qualche giorno fa.
Ore 10:15 – Dopo una prima fase di riscaldamento, anche con alcuni ostacoli, la squadra sta iniziando la seduta con il pallone. I portieri si allenano già agli ordini di mister Porracchio.
Ore 09:57 – Squadra già arrivata al campo, a breve comincerà l’allenamento mattutino. Alcune decine di tifosi già presenti in Tribuna. Circa 20° a Moena stamani, clima ideale per allenarsi ed il terreno di gioco è sempre in ottime condizioni dopo il riposo di ieri.
Di
Alessandro Latini