Secondo giorno di lavoro in quel di Moena per la squadra di Vincenzo Montella. Il gruppo si è allenato già questa mattina
Ore 18.32 – Volge al termine l’allenamento della Fiorentina, con la squadra che ti trasferisce al coperto per il consueto defaticamento post allenamento.
Ore 17.45 – Continua il lungo allenamento della Fiorentina, con una partitella a tema a campo ridotto. Quest’anno le sedute di Montella sono particolarmente lunghe: la squadra sta molte ore sul campo.
Ore 17.27 – Lavoro in gruppo, fin qui, per Gaetano Castrovilli. Il talentino viola a breve si sposterà a fare lavoro aerobico personalizzato, per poi riunirsi al gruppo.
Ore 17.23 – Si passa adesso ad una serie di esercizi di possesso palla, con il gruppo diviso in tre squadre: bianchi, arancioni e gialli. Nel frattempo continua a non vedersi sul campo Jordan Veretout, che come stamani sta lavorando a parte, anche se non risultano problemi fisici per il francese.
Ore 17.15 – I portieri lavorano a parte agli ordini di Rosalen Lopez.
Ore 17.10 – Esercizi di conduzione palla e conclusioni in porta senza portiere, con i giocatori che devono mirare due piccole porticine poste accanto ai due pali.
Ore 16.55 – Scendono sul campo del ‘Benatti’ i calciatori viola, sotto un cielo che non promette niente di buono. Dopo il nubifragio di qualche ora fa, quando la squadra aveva da poco concluso la seduta mattutina, adesso il rischio pioggia è particolarmente elevato.
Di
Redazione LaViola.it