Vai al contenuto
×

Missione Beltran, adesso sta bene e vuole prendersi la Fiorentina

Da ieri è tornato in gruppo: accanto ha la mamma e il fratello. Non gli manca niente per iniziare a segnare

Un uomo in missione. Lucas Beltran. Il centravanti argentino, rimasto a Firenze per i postumi di un problema fisico accusato durante la sfida contro la Juventus che gli ha impedito di giocare contro il Cukaricki in Conference e contro il Bologna.

Peccato davvero, perché il numero 9 ex River Plate prima dello stop aveva dato segnali importanti di crescita sotto il profilo del rendimento, scrive stamani La Nazione. Anche per sua stessa ammissione il periodo di adattamento si stava rivelando più lungo del previsto.

sponsored

O meglio, Beltran sapeva che ci sarebbe stato un ’rodaggio’ da scontare, ma sperava di poterlo superare di slancio. Poi lo stop che gli ha di fatto lo ha nuovamente frenato, se non bloccato del tutto. Ma lui non si è arreso. Anzi.

Non si è perso d’animo e ha ricominciato ’da capo’ con grande determinazione. Non secondario il ruolo di mamma Adriana che, capito il momento particolare, è venuta in Italia per seguire da vicino Lucas e riabbracciare anche l’altro figlio, Federico, che ha seguito il fratello in questa avventura fiorentina per non farlo sentire solo.

sponsored

Ieri, intanto, Beltran è tornato in gruppo dopo che anche mercoledì era al Viola Park per allenarsi da solo. Adesso va a caccia della convocazione per la sfida di San Siro, quando la Fiorentina, alla ripresa del campionato, affronterà il Milan.

Difficile ipotizzare un suo impiego dall’inizio. Ma Lucas sta lavorando comunque per essere a disposizione di Italiano e della squadra. La voglia di dimostrare il suo valore è tanta, così come quella di incrementare il suo bottino di reti.

sponsored

Lascia un commento