Novità sul fronte Mirallas. Le cifre dell’operazione sono molto diverse rispetto a quelle (contenute) circolate nella giornata di ieri.
La Fiorentina e Mirallas si studiano, trattano. Pantaleo Corvino è impegnato sul doppio fronte: convincere l’Everton ad accettare le proprie condizioni e, soprattutto, convincere il giocatore ad abbassarsi l’ingaggio fino a circa 1,5 milioni a stagione.
La novità, secondo quanto filtra in questi minuti, è che le cifre sarebbero ben diverse da quelle vociferate nella giornata di ieri. L’Everton valuta il giocatore 10 milioni di euro, Corvino sta lavorando per portare la valutazione ad 8 milioni. Ancora poco chiara la formula, difficile che si tratti di acquisto a titolo definitivo. Più probabile un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Ma in quel caso l’esborso per il prossimo anno sarebbe comunque sostenuto (e non molto basso come detto ieri). Nel caso in cui Mirallas dovesse arrivare con un obbligo di riscatto, il mercato in attacco sarebbe davvero chiuso.
Di
Redazione LaViola.it