Vai al contenuto
×

Minotti: "La Fiorentina è peggiorata con i cambi. Serve lavorare mentalmente"

Le dichiarazioni dell'ex difensore sul momento della squadra di Italiano

Il commentatore di Sky Sport, Lorenzo Minotti ha parlato a Radio Bruno per commentare la sconfitta della Fiorentina contro la Lazio:"Ieri sera Italiano ha fatto cinque cambi e la squadra è peggiorata. Non è più riuscita a fare le cose del primo tempo.

Quindi dovrebbe essere fatto un lavoro con i giocatori molto specifico. È una squadra con molte aspettative e deve iniziare ad organizzarsi come una grande squadra". COME USCIRNE. "Con la fiducia della società e il lavoro sui particolari, perché i numeri che abbiamo detto sono tutti da top club.

sponsored

Fossi in loro assimilerei anche la fase difensiva, perché è una squadra che produce e non segna, ma in difesa se andiamo a vedere ha subito tutti gol con errori inutili. Questi errori che dipendono dal singolo sono assimilabili a quelli sotto porta.

Sono degli errori mentali. Questi giocatori hanno bisogno di lavorare sotto al punto di vista psicologico, della cattiveria e della fame". JOVIC.  "Non è un caso che le migliori stagioni all'Eintracht le ha fatte da seconda punta con un compagno al suo fianco".

sponsored

Lascia un commento