I due polacchi continuano ad essere accostati ai viola. In particolare la punta dell’Hertha Berlino: si può lavorare al prestito con riscatto
Si parla anche di Milik e Piatek su La Nazione. Pradè, l’altra sera, è stato chiaro e ha fotografato la doppia situazione in ottica passato anzichè presente. In sintesi, la Fiorentina dopo aver cercato i due attaccanti in estate adesso avrebbe deciso di chiamarsi fuori. Verità o pretattica?
Se per Milik il discorso potrebbe davvero essere così, da un giro di mercato rifatto ieri su fonti vicine all’Hertha Berlino, sono tornate a rimbalzare voci di un forte interessamento della Fiorentina nei confronti dell’ex centravanti del Milan. Lo dicono in Germania, certo, ma una candidatura alla maglia viola del centravanti polacco continua a essere tenuta e presa in seria considerazione. Le basi di un possibile accordo sono quelle ormai risapute. La Fiorentina potrebbe ottenere il prestito di Piatek per poi finalizzarne l’acquisto a titolo definitivo in estate sulla base di circa 18 milioni di euro.

Di
Redazione LaViola.it