Connect with us

News

Milenkovic: “Sbagliato concentrarsi solo su Ronaldo. Giocare il Mondiale è stata un’ottima esperienza”

Il difensore viola ha parlato dal ritiro della nazionale serba prima della sfida domani contro il Portogallo, valida per le qualificazioni all’Europeo

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha parlato dal ritiro della nazionale serba in vista della partita contro il Portogallo. Queste alcune delle sue parole riportate da Mozzartsport:

Ho vissuto un’ottima esperienza giocando il Mundiale all’età di 21 anni: è stato molto importante, ho imparato tanto. Ma ho anche vissuto la grande sconfitta in Ucraina e tutto ciò che ne è derivato. È il calcio: oggi sei su, domani sei giù. Spero che ora ricominceremo a puntare in alto e che passeremo da un incontro all’altro”.

RONALDO. “Ci sono anche dei difetti nel suo gioco, ma queste sono cose così piccole. È un grande campione che, ovunque abbia giocato, ha segnato gol, vinto trofei. Detto questo, penso che sarebbe sbagliato concentrarsi solo su di lui o su qualsiasi individualità del Portogallo: dobbiamo guardarli nel loro insieme, come una squadra, vedere cosa fanno meglio sul campo ed limitarlo”.

PORTOGALLO. “Il Portogallo ha avuto grandi ambizioni per ottenere un buon risultato, ma dobbiamo rispondere perché giocheremo di fronte al nostro pubblico, nel nostro Paese. Sono una squadra forte, campioni d’Europa, vincitori della Nations League, tuttavia, guardiamo a noi stessi per prepararci al meglio, per fare tutto affinché il gioco dipenda da noi. L’obiettivo principale non è quello di segnare, il che non è facile contro il Portogallo, ma se riuscissimo a mantenere la rete inviolata saremmo a buon punto”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x