Milenkovic: passano i giorni, Italiano e la Fiorentina sperano che resti e ci contano. Aumentano le possibilità che possa ripetersi quanto accaduto un anno fa
Nikola Milenkovic ancora per un anno (almeno) bandiera di Firenze: Vincenzo Italiano ci crede e garantisce per il difensore, sempre più al centro del progetto viola in vista della prossima stagione. Come accadde un anno fa, quando il serbo si convinse ad accettare l’offerta della Fiorentina prolungando di una stagione il suo contratto, potrebbe accadere lo stesso anche in questa estate, scrive il Corriere Dello Sport.
PLURIENNALE. Stavolta, a differenza di dodici mesi fa, c’è anche la prospettiva concreta che Milenkovic decida di legarsi in maniera quasi totale al club con più anni di contatto. Il tecnico ci crede e anche ieri ha ribadito il suo messaggio.
Su Nikola Milenkovic si sofferma anche La Nazione: l’impressione è che la partita per il difensore serbo sia apertissima a qualunque risultato. Può rimanere (e a quel punto rinnoverebbe il contratto) ma può anche andarsene (l’Inter è la sua priorità). Serviranno ancora diversi giorni per definirne futuro. Sembrano aumentare le possibilità che Milenkovic possa restare alla Fiorentina, riferisce anche il Corriere Fiorentino.
Di
Redazione LaViola.it