Il difensore serbo commenta il pareggio del Dall’Ara: “Creato tanto, abbiamo fiducia nei nostri attaccanti”.
Queste le parole di Nikola Milenkovic in zona mista da Bologna: “E’ stata una partita intensa, sotto la pioggia, abbiamo lavorato per segnare, creato tanto, ma torniamo a casa scontenti. Abbiamo meritato la vittoria, è mancato solo il gol. Spero che torni il prima possibile, già dalla prossima partita”.
OCCASIONI SPRECATE. “Abbiamo creato tanto, è mancato solo il gol. È mancata forse concentrazione, ho tanta fiducia nei nostri attaccanti che potranno segnare nella prossima gara”.
ALTRO PARI. “In Serie A non è mai semplice vincere, ma anche oggi siamo stati sfortunati e torniamo a casa scontenti. Nelle ultime 5 non abbiamo comunque perso. Prepariamo oggi la Juve”.
TORNARE A VINCERE. “Sicuro che non siamo contenti, perché meritavamo di vincere specie nelle ultime due gare. Ma spero che torneremo a vincere presto”.
VOGLIA DI GOL. “E’ mancato solo il gol, tutti avevamo grande voglia di segnare e vincere. Sono salito anche io, volevamo vincere”.
CECCHERINI: “Mi sono trovato benissimo, ha meritato questa occasione di giocare, ha fatto una buonissima partita. Spero che continui così”.
Di
Redazione LaViola.it