Connect with us

Calciomercato

Milenkovic, Milan e Inter su di lui ma la Fiorentina punta al rinnovo

Milenkovic

Il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2022, piace molto a Pioli e anche i nerazzurri sono alla finestra. Ma i viola non lo vogliono cedere

Beppe Iachini ha già fatto le sue richieste per la prossima stagione e l’obiettivo è ripartire da tutti i migliori. Questo vale anche per Milenkovic. La volontà dell’allenatore è avere a disposizione la difesa di quest’anno. E quindi anche il centrale serbo, che però ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed è nel mirino del Milan. Pioli è un suo grande estimatore e sarebbe felice di poterlo inserire al fianco di Romagnoli. Il club rossonero ci sta provando in ogni modo, anche inserendo Paquetá nell’operazione, scrive La Repubblica.

SI PUNTA AL RINNOVO. La Fiorentina però non intende per ora accettare offerte, anzi cercherà di arrivare al rinnovo, anche se la partita è tutt’altro che facile. Oltre al Milan va registrato l’interessamento dell’Inter che per la difesa lavora su più tavoli. I nerazzurri stanno pensando ad uno scambio con il Tottenham tra Skriniar e Ndombele e per questo hanno bisogno di avere un’alternativa di livello. È vero che sono concentrati su Kumbulla, protagonista di una splendida stagione a Verona, ma nelle ultime ore Milenkovic è diventata un’opzione. Tra l’altro, Milenkovic ha un altro grande pregio: è bravissimo a segnare sulle palle inattive. Quest’anno in 37 presenze in campionato ha realizzato 5 gol. E il suo valore di mercato è salito ancora.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

10
0
Lascia un commento!x