Connect with us

News

Milenkovic e l’accordo verbale di un anno fa. Ma Barone e Italiano spingono per tenerlo

Milenkovic

Con il difensore serbo c’è una promessa che arriva dalla scorsa estate, la Fiorentina guarda al possibile sostituto ma cerca di convincerlo a rinnovare

Molto del mercato attuale gira su quello che sarà il futuro di Milenkovic. Il serbo, classe ‘97, ha un accordo verbale con il club datato la scorsa estate. Un’offerta congrua di una grande non verrebbe rifiutata dalla Fiorentina che per questo si guarda nel frattempo intorno per non farsi cogliere impreparata (vedi l’idea Le Normand che resta però molto complessa visto il prezzo del cartellino e il possibile rinnovo con la Real Sociedad). Così scrive La Gazzetta dello Sport.

RESTA A FIRENZE? Joe Barone e la squadra mercato continuano a lavorare per tenere ancora Milenkovic a Firenze, prolungando il contratto. «Vogliamo che Nikola resti qui» ha ripetuto qualche giorno fa Barone. E, sempre ieri a Sky Italiano ha aggiunto: «Milenkovic è di valore assoluto, è cresciuto tantissimo. Già l’anno scorso aveva richieste ma ha deciso di rimanere, la situazione si sta ripetendo. Vediamo l’evolversi, ma il ragazzo ha capito benissimo cosa significa lavorare nella Fiorentina e in questo gruppo»

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x