Connect with us

Notizie

Milenkovic: “Al Fantacalcio non mi pagherei più di 10. Dico a tutti di restare a casa”

Il difensore serbo ha parlato in una diretta social della sua grande passione e anche un po’ della Fiorentina

Nikola Milenkovic in una diretta Instagram con sosfanta ha parlato sia della sua passione da fantallenatore sia della Fiorentina: “Per me segnare è una grandissima emozione ed è bellissimo anche per la gente che esulta. Al Fantacalcio ho una squadra fortissima ma sono un po’ sfortunato. A fine partita guardo sempre come va la mia squadra. Scherziamo molto anche tra noi sul Fantacalcio. Quest’anno non ho studiato niente, sono andato a fare l’asta senza sapere niente.

Se mi compro l’anno prossimo? Vediamo perché io solitamente gioco con una difesa a tre con terzini e basta perché danno più bonus. Comunque non mi pagherei più di 10 fantamilioni. Le partite le guardo anche con l’occhio del fantallenatore. Avevo preso Kouamé e mi ha fatto vincere la prima giornata. In squadra c’è sempre grande competizione. Vogliamo vincere tutti. Se vinco io prendo in giro gli altri, altrimenti non mi presento (ride n.d.r).

Com’è il gruppo della Fiorentina? Siamo un bel gruppo e giocare al Fantacalcio migliora il nostro rapporto, anche come amici. Avevo Chiesa contro quando ha fatto doppietta contro la Sampdoria.

Saluto i tifosi della Fiorentina e saluto anche tutti in fantallenatori. Dico a tutti di restare a casa, è molto importante per tutti”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x