Connect with us

News

Milenkovic: 40 milioni dall’Atletico Madrid, offerta respinta..per adesso

Trentacinque milioni di no. Addirittura quaranta. Offerti dall’Atletico Madrid prima ancora che Nikola Milenkovic facesse il suo debutto, più che positivo, al Mondiale di Russia.

Pantaleo Corvino, come riporta il Qs-La Nazione, che la scorsa estate pur di chiudere col Partizan Belgrado la doppia operazione per aggiudicarsi il difensore serbo e pure l’attaccante millennial Vlahovic ha portato avanti un estenuante braccio di ferro (6,5 i milioni investiti complessivamente), fa muro di fronte a tutto.

Per potersi, eventualmente, solo sedere al tavolo per una riflessione servirà davvero un’offerta più che indecente, sicuramente maggiore di quella che è stata fin qui rispedita al mittente. Il messaggio è stato fatto arrivare senza troppi giri di parole: la Fiorentina intende costruire il futuro prossimo sulle fondamenta gettate la scorsa estate, da Simeone a Chiesa, da Veretout a Benassi, da Dabo a Vitor Hugo.

Quasi tutti, per altro, sulla scia della strada indicata dal Cholito, hanno fatto arrivare più o meno indirettamente il proprio messaggio di rinnovata fiducia al club, pure il difensore serbo, direttamente dal pre-ritiro con la Serbia, prima ancora di avere la certezza di far parte della spedizione mondiale.

IL SOGNO DEL CHOLO. Il suo ct non ha perso tempo nel paragonarlo a Nemanja Vidic, così come gli operatori di mercato, lesti nel mettersi alle sue costole. Fin qui ottenendo un nulla di fatto. L’Atletico Madrid lo ha seguito da vicino. Quando il Cholo è venuto a trovare il figlio al centro sportivo lo ha visto allenarsi (in novembre) e già lì ha capito che nonostante la giovanissima età quel ragazzone aveva le stigmate del predestinato.

Qualcuno, nella dirigenza dei Colchoneros, avrebbe persino fatto sapere di essere pronto a inserire nell’operazione una vecchia conoscenza viola, Stefan Savic, ceduto nell’agosto 2015. La Fiorentina, però, ha detto no. Nessun passo indietro, dunque, sulle intenzioni ribadite all’indomani della fine del campionato.

92 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

92 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

92
0
Lascia un commento!x