Connect with us

Rassegna Stampa

Milan tv prova a ‘scagionare’ Ibra. Tocco di petto… ma poi?

Ibrahimovic

In casa rossonera si parla ancora dell’episodio di Firenze. Ma Zlatan pare toccare di mano dopo il rimpallo con Caceres.

Nuove immagini dell’ultimo gol di Ibra scorrono su Milan Tv, canale tematico del club. Il vantaggio – poi annullato – segnato alla Fiorentina è costruito su una grande azione personale: Zlatan taglia fuori Dalbert, Pulgar e Caceres prima di superare Dragoswki. Non è però per la qualità della giocata che sono state riproposte le immagini, ma per scagionare Zlatan: la prodezza era stata vanificata dall’intervento del Var. Giusto: a inizio azione l’attaccante tocca il pallone con il braccio, che non è lontano dal corpo ma che porta nella stessa azione alla rete. Per le nuove norme è da annullare, scrive La Gazzetta dello Sport.

SECONDO TOCCO. Nelle immagini della tv rossonera si vede il pallone toccare in realtà il petto del giocatore e non il braccio. Una prova che scagionerebbe Ibra ma che ieri non è stata accompagnata da altre voci del club. Nel frattempo però altri filmati mostrerebbero un possibile tocco di mano subito prima del tiro, quando sul contrasto con Caceres la palla si alza: non è chiaro, ma Zlatan sembra portarla avanti con la mano.

https://www.facebook.com/MilanoRossoneraPaginaUfficiale/videos/643106766258572/

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

35
0
Lascia un commento!x