Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, stasera il Bologna prima dei viola: recuperati Romagnoli-Musacchio, Kessiè in diffida

I rossoneri giocheranno stasera il posticipo inedito di martedì, poi sabato riceveranno la Fiorentina. Gattuso recupera qualche pedina.

C’è anche Alessio Romagnoli (indisponibile da un mese esatto) fra i convocati di Rino Gattuso per il Bologna. Il capitano rossonero questa sera al “Dall’Ara” dovrebbe accomodarsi in panchina insieme all’altro centrale difensivo Musacchio, scrive Il Corriere dello Sport. Il Milan poi affronterà sabato prossimo la Fiorentina a San Siro: possibile che i due difensori possano recuperare in pieno.

FORMAZIONE. «Stanno bene fisicamente e non bisogna avere fretta perché sono importanti per noi» ha ammonito Gattuso riguardo al riutilizzo dei due titolari della difesa. L’emergenza infortuni, almeno per quanto riguarda il reparto arretrato, sembra essere stata risolta ad eccezione del lungodegente Caldara. Insieme all’ex-Juve, a Biglia e a Bertolacci ieri risultava non disponibile anche Borini. Un solo dubbio per Gattuso per Bologna: la conferma o meno di Calhanoglu a sinistra nel 4-4-2 al posto di Laxalt. Davanti ancora Cutrone-Higuan, con Suso a destra e Kessie-Bakayok centrali. In difesa tutti nuovamente confermati: Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez. Kessie è l’unico diffidato rossonero: in caso di giallo stasera, salterà i viola.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x