Il club rossonero sta facendo passi concreti per assicurarsi il difensore centrale del Genoa. Il suo arrivo chiuderebbe le porte al classe 2005 viola.
Con la cessione di Thiaw al Newcastle in definizione, il Milan è entrato nel vivo della ricerca di un sostituto. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la pista più calda al momento porterebbe al centrale ex Juventus, attualmente in forza al Genoa, Koni De Winter. Il club rossoblù potrebbe accettare un’offerta che si avvicini il più possibile ai 18/20 milioni di euro più bonus, magari cercando di strappare anche una percentuale sulla futura rivendita. I rossoneri contano, per prima cosa, di chiudere l’accordo con il giocatore; in un secondo momento, cercheranno l’intesa definitiva con il Genoa. Nelle prossime ore le parti continueranno a dialogare.
COMUZZO. Nel taccuino del ds rossonero Igli Tare figura anche il centrale viola Pietro Comuzzo. Come aggiunge Alfredo Pedullà, la dirigenza milanista potrebbe scegliere di dirottare il sostanzioso incasso della cessione di Thiaw sul classe 2005, che la Fiorentina potrebbe lasciar partire per una cifra non inferiore ai 30 milioni. Va da sè, però, che un esito positivo della trattativa per De Winter escluderebbe la possibilità di un assalto al giovane friulano.
Di
Redazione LaViola.it