L’agente del capitano viola ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Pioli è alla ricerca di un difensore e piace Pezzella
Non solo il rinnovo di Ibrahimovic. Il Milan continua a lavorare al mercato in entrata: serve un difensore, e tra i tanti profili sondati rispunta un nome già inseguito in passato. Questa mattina, come riporta Calciomercato.com, a Casa Milan c’è infatti stato un incontro tra la dirigenza rossonera e l’agente di German Pezzella, Martin Ariel Guastadisegno. Il procuratore è arrivato in sede alle 12.30, accompagnato da un collaboratore personale.
LA RICHIESTA DELLA FIORENTINA. Discorsi avviati per Pezzella, già seguito la scorsa estate: il capitano viola è un’alternativa più economica al compagno di squadra Nikola Milenkovic (per il quale servono 35-40 milioni). L’argentino piace a Stefano Pioli, che ha imparato a conoscerlo durante la sua esperienza a Firenze e lo apprezza per leadership ed esperienza.
Il Milan riflette, in un’operazione che non sarebbe comunque semplice: la Fiorentina, per il difensore che piace anche al Napoli, chiede tra 18 e 20 milioni di euro. Non solo Pezzella: con Guastadisegno il Milan ha parlato anche di alcuni giovani argentini, talenti promettenti per il futuro.
Di
Redazione LaViola.it