Le parole dell’allenatore ed ex difensore della Fiorentina: “Una stagione che migliora quella passata, un altro passo avanti”
Michele Serena, allenatore ed ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno sulla stagione viola: “Dopo una cavalcata di 38 partite non si può parlare di fortuna o sfortuna. Per la Fiorentina vedo sempre il bicchiere mezzo piano. Ha fatto più punti dello scorso anno, ha raggiunto il posto in Europa. È una stagione che migliora quella passata, è un altro passo avanti”.
CONFERENCE. “È una competizione che consente di farti notare nel panorama europeo. È sempre una vetrina importante sia a livello individuale che di squadra”.
PARISI. “A sinistra la Fiorentina con lui e Gosens è apposto. A destra sarà da prendere un’alternativa valida a Dodo o per sostituirlo per mantenere alta la qualità”.
MODULO. “Non vedo un problema di cambiare modulo in base alla partita e all’avversario. Non so quali saranno le idee di Palladino. Serve migliorare dietro e prendere meno gol per ambire a qualcosa di importante”.
Di
Redazione LaViola.it