Connect with us

News

Mercato: tanti obiettivi eppur qualcosa si muove nella Fiorentina

La società viola muove i primi passi nel mercato in entrata. Pantaleo Corvino continua a lavorare sul portiere e su altri profilo importanti

Eppur si muove. La voglia, la bramosia da parte dei tifosi gigliati nel vedere prendere forma la squadra del prossimo anno dovrà ancora farsi carico di attesa ma qualcosa si sta muovendo. Ufficialmente, la prossima sessione di calcio mercato si apre il 1 luglio ma le dirigenze delle società sono già a lavoro. Ecco che è diventato ufficiale il nuovo innesto per il reparto arretrato. Lo slovacco David Hancko, un classe ’97 arrivato dallo Zilina. Tutti ci auguriamo che sia una ‘corvinata’ vecchio stampo.

Il direttore continua a lavorare su altri nomi in entrata. In questo senso, un altro nome da seguire è quello di Nahitan Nandez, giocatore che dall’Argentina danno vicino ai viola, anche se le cifre paiono proibitive per le casse viola. Sempre dal Sudamerica, occhio a Fabra. Il giocatore si è infortunato seriamente al crociato ma anche lui era ed è nel taccuino di Corvino. Per il centrocampo si continua a monitorare Tomas Soucek. Una brusca frenata, in questo senso, è arrivata direttamente dal presidente dello Slavia Praga. Però, va considerato che nel mercato tutto è concesso. Comprese le dichiarazioni che possono sviare. Ciò che sembra chiuso o impossibile un secondo prima può diventare concreto un secondo dopo.

Per quanto riguarda il tema del portiere. Pantaleo Corvino è convinto della sua scelta: Alex Meret. E’ lui il prescelto dal direttore. Farà di tutto per arrivare a prenderlo. Ci proverà con tutte le sue forze a disposizione. Benché sia una trattativa non semplice. Ci aspetta un lungo braccio di ferro e una ‘guerra di nervi’. Vedremo chi la spunterà. Le idee non mancano, la Fiorentina sta scaldando i motori. In attesa della sentenza UEFA sul Milan.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x