Connect with us

News

Mercato, Milan e Fiorentina su Muriel. I viola provano l’azione di disturbo sui rossoneri

La Fiorentina prova l’operazione di disturbo per soffiare il colombiano al Milan. Ma i rossoneri hanno già l’accordo con il Siviglia

Sul tavolo ci sono due proposte e due progetti tra cui scegliere: quello rossonero e quello viola. Da una parte il Milan con le sue ambizioni Champions, dall’altra la Fiorentina con prospettive europee più ridotte ma, forse, con maggiori spazi in rosa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è proprio su questo che il ds dei toscani Pantaleo Corvino ha fatto leva per convincere Luis Muriel (da lui “pescato” ai tempi della militanza leccese) a sposare la causa del club dei Della Valle.

Operazione difficile visto lo stato avanzato della trattativa tra il Milan e il Siviglia, club proprietario del cartellino del colombiano: accordo raggiunto per un prestito (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Il dilemma, in ogni caso, è destinato a risolversi in tempi brevi, la palla ora è tra i piedi del colombiano chiamato a scegliere la sua prossima maglia. La sola cosa certa è che Muriel (6 partite e 1 gol in Liga in stagione più altre 5 presenze in Europa League e 2 reti) lascerà la Spagna con destinazione Italia. Al momento la meta più probabile è Milano, ma attenzione alle suggestioni viola.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

25
0
Lascia un commento!x