 
																												
														
														
													Come riporta il Qs-La Nazione, calcio giovanile ad alti livelli nel ricordo di Niccolò Galli. Si disputano oggi pomeriggio, all’impianto sportivo dell’Us Affrico in viale Fanti, le finali della prestigiosa XVII edizione del «Memorial Niccolò Galli» riservato alla categoria Esordienti A (anno 2005) un appuntamento annuale appassionante, con tante formazioni di alto livello: Atalanta, Bologna, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Olimpia, Roma e Torino.
Le finali sono in programma oggi all’Us Affrico a partire dalle ore 15,30 con la partita per il terzo e quarto posto; alle 16,30 la finalissima per il primo e secondo posto. É atteso il pubblico delle grandi occasioni, con la presenza di numerose personalità. Seguiranno le premiazioni sul campo con particolari riconoscimenti a grandi personaggi dello sport.
Tra i premiati della giornata ci saranno, tra gli altri, Francesco Totti che riceverà il premio ‘Alla carriera’, Leonardo Semplici ‘Una vita per lo Sport’ e il premio ‘Giovane emergente 2018’ a Manuel Lazzari, centrocampista della Spal. Il torneo è organizzato da Fondazione Niccolò Galli, Olimpia Fi, Affrico e con il supporto di Enic meetings.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it