Vai al contenuto
×

Maxime Lopez: "Italiano dava troppo minutaggio a chi non lo meritava. Così lo spogliatoio si rovina"

Lo sfogo del centrocampista francese: "Anno complicato, senza Ikoné, Nzola e Kouame sarei crollato e avrei terminato il prestito a gennaio"

L'ex centrocampista viola, Maxime Lopez, oggi al Paris FC in Ligue 2, ha parlato alla trasmissione Hors-Jeu dello scorso anno: "L’anno scorso è stato complicato. Vincenzo Italiano è stato un buon allenatore anche se è stato molto complicato… credo che mi abbia rovinato un po’ la stagione.

sponsored

Ha concesso troppo minutaggio a giocatori che non lo meritavano, ragazzi che avevano uno status solo perché avevano giocato in grandi club. Nella quotidianità non erano molto coinvolti e uno spogliatoio si rovina facilmente".

COMPAGNI. "Per fortuna, a livello umano, ho conosciuto dei ragazzi fantastici come Ikoné, Nzola e Kouamé. Per fortuna c'erano loro. Erano dei veri fratelli e mi hanno permesso di vivere meglio quest'anno in prestito a Firenze.

sponsored

Penso che altrimenti sarei crollato e avrei terminato il prestito a gennaio".

IL PIU' VELOCE CON CUI HA GIOCATO. "Il giocatore più veloce? Ikoné, con cui ho giocato l'anno scorso. Va molto veloce. Facevamo delle gare in allenamento ed era sempre lui a vincere ”, ride Maxime Lopez,
sponsored

Lascia un commento