Frederic Massara torna a Trigoria con un ruolo chiave: la Roma punta sulla sua esperienza e visione strategica per aprire un nuovo ciclo competitivo
La notizia era già nota a tutti, ora è anche ufficiale: dopo l’addio di Ghisolfi è Frederic Massara il nuovo ds dei giallorossi. Ad annunciarlo è stata la stessa società capitolina che ha accolto il ritorno del dirigente a Trigoria dopo la precedente esperienza del 2016 in sostituzione di Sabatini.
Questo il comunicato della Roma: “L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo del club. Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica. Il club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso. Bentornato a Roma!“.

Di
Redazione LaViola.it