Novità sul centrocampista di proprietà della Juventus Rolando Mandragora. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il calciatore ha scelto la Fiorentina
La Fiorentina ha trovato l’accordo con Mandragora, il centrocampista sarà un giocatore viola e prenderà il posto lasciato libero da Torreria, tornato all’Arsenal dopo il prestito annuale, riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Mandragora ha giocato in prestito al Torino a partire da gennaio 2021 fino a giugno 2022. Terminato il prestito, i granata hanno provato ad acquistare il centrocampista dalla Juventus, club detentore del cartellino del giocatore. I due club, però, non hanno trovato un accordo sulla valutazione del giocatore e la Fiorentina si è inserita nella trattativa offrendo una cifra superiore di quella offerta dal Torino.
NOVE MILIONI. La Fiorentina ha trovato un accordo con la Juve per circa 9 milioni di euro. Dopo aver raggiunto l’accordo con i bianconeri, è stata ora trovata anche l’intesa con il giocatore. Mandragora ha un grande rapporto con l’allenatore del Torino Ivan Juric, ma nonostante questo alla fine ha accettato la proposta della Fiorentina e ora è pronto al trasferimento in Toscana. Dopo il sì definitivo del giocatore, ora verrà fissata la data delle visite mediche e della firma sul contratto.
Di
Redazione LaViola.it