×

Martorelli: "Vlahovic aspetterà giugno per partire. Non ha deciso dove andare"

L'agente: "L'interesse della Juve su Vlahovic penso sia stato messo lì dal giornale più che essere un'operazione effettiva"

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Piatek? Sia il giocatore che la Fiorentina hanno fatto il passo giusto. Si è presa un'alternativa in un ruolo che era vacante, perché la Fiorentina non aveva un vice-Vlahovic.

sponsored

Per quanto riguarda il serbo, presumo che l'interessamento della Juve sia più un'operazione messa lì dal giornale che effettiva, perché al momento notizie vere non ce ne sono. È un'idea suggestiva che la Juve possa anticipare l'acquisto di Vlahovic.

Non penso a una telefonata dai dirigenti della Juve per fare una trattativa del genere". "Dove andrà Vlahovic? Venti giorni fa ho avuto il piacere di parlare con Pradè e Barone. In quel momento, l'unica offerta reale arrivata alla Fiorentina era quella dell'Arsenal.

sponsored

Tuttavia, gli agenti del giocatore non si sono mai degnati di rispondere ai Gunners. Aspetteranno maggio per valutare opportunità diverse e potersela giocare su più alternative. Vlahovic secondo me ha deciso di andar via, ma non ha deciso dove andare.

Penso che partirà nel mercato estivo, anche per volontà della Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento