L’ex portiere viola: “Terracciano ha fatto la sua migliore annata, la sua titolarità non è in dubbio. Martinelli e Vannucchi hanno bisogno di giocare”
Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Terracciano? La scorsa è stata la sua migliore annata, merita in pieno la conferma senza nessun dubbio sulla sua titolarità, non c’è altro da dire”.
MARTINELLI. “Fare da secondo o giocare? Il suo bene sarebbe andare a giocare, ma per esigenze della Fiorentina potrebbe restare a fare il secondo. Con l’Atalanta ha dimostrato che ci può stare, solo che avrà poco modo di giocare partite, che è la cosa più allenante per un ragazzo giovane. Anche Vannucchi è un ragazzone con grande fisico e come Martinelli ha bisogno di giocare. Non credo possa fare tutta la coppa europea di punto in bianco. La piazza è esigente, è difficile. Magari potrebbe fare la sola Coppa Italia, ma sono davvero poche partite. Anche Vannucchi è un ragazzone con grande fisico e come Martinelli ha bisogno di giocare”.
Di
Redazione LaViola.it