Le parole dell’ex portiere viola Gianmatteo Mareggini su Pioli, i portieri e le altre tematiche legate alla Fiorentina
Parla così a Radio Bruno l’ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini: “Sono contento che torni Pioli alla Fiorentina. E’ un tecnico preparato, che ha maturato esperienza internazionale, è un uomo intelligente, direi che ha tutti i requisiti per ottenere risultati importanti con la Fiorentina”.
“Non è sempre facile la piazza di Firenze. E’ esigente, mette pressione. Pioli è la persona giusta, conosce già l’ambiente. Non lo definirei neppure un cavallo di ritorno, è una persona di un gran livello, giusto per questa piazza”.
PORTIERI. “Terracciano ha sempre fatto il suo, un professionista esemplare, affidabile, pronto a dare una mano quando c’è bisogno. Io ho fatto quel ruolo di vice, ci vuole la testa giusta e non è facile farlo. Se volesse rimanere, lo terrei volentieri a Firenze. De Gea è un mostro. E’ fortissimo, è un ottimo punto per ripartire nella prossima stagione. E’ un messaggio di speranza per tutti i tifosi viola, perché se ogni anno dai via tutti i migliori…non si crescerà mai”.
Di
Redazione LaViola.it