L’ex portiere viola Mareggini: “Dragowski ha pregi e difetti. Gli errori che ha commesso a Napoli possono essere dipesi dalla lunga assenza”
Parla così l’ex portiere viola Gian Matteo Mareggini a Lady Radio: “Per me, molti errori che ha fatto ieri a Napoli Dragowski, sono dipesi dal fatto che rientrasse dopo tanto tempo. Ha commesso un sacco di errori, anche se va detto che Mertens ha fatto davvero un bel tiro. E quando nel calcio, l’allenatore chiede ai portieri di giocare coi piedi, di impostare l’azione e ci sta che capitino cose come quella di ieri. Soprattutto quando manchi dal campo da mesi, senza rendersi pienamente conto delle distanze coi compagni e della forza del tiro o del passaggio che devi fare”.
USCITE. “L’errore grossolano è quello sull’uscita. Ha tanti pregi, così come dei difetti. Ha coraggio, ma a volte è un po’ troppo avventuroso, soprattutto se non è al cento per cento. Se non è in giornata o in forma rischia di fare degli arrosti, perché magari legge male la situazione come a Napoli. E’ anche vero che tra i pali è forte”.
Di
Redazione LaViola.it