Connect with us

News

Marea viola verso Verona: alla fine potrebbero essere più di 3.000 tifosi al seguito

Tantissimi tifosi pronti a mettersi in marcia verso Verona, per spingere Ribery e compagni a ritrovare la vittoria dopo la batosta di Cagliari

Mille, duemila, anche di più, sicuramente fino a tremila, anche oltre, un fiume viola verso Verona. Il tifo vuol dare un’altra occasione a Montella e ai suoi ragazzi. Cancellare insieme la terribile figuraccia di Cagliari, i cinque gol incassati, la sconfitta pesante, una lapide di cemento. Firenze crede ancora ai suoi ragazzi, accesa anche dal rientro di Franck Ribery, il condottiero che promette di riaccendere la fiammella viola, scrive Il Corriere dello Sport.

MAREA VIOLA. Così, nonostante la profonda delusione deglutita a Cagliari, Firenze si mobilita ancora una volta. Complice la trasferta nell’amica Verona, gemellata da una vita, grazie anche al costo dei biglietti, 23 euro quindi ai limiti, favorita dalla messa a disposizione della tifoseria ospite della curva nord bassa e alta, ecco organizzata una vera marea viola. Da sempre a Verona i tifosi viola sono arrivati in massa, ma le migliaia di questa volta, partono dopo l’immensa delusione di Cagliari. A dimostrazione che la fiducia nella giovane Fiorentina non è stata annullata. (…)

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x