Vai al contenuto
×

Mandragora: “Non ci siamo mai risparmiati. Ripartiamo con ancora più fame”

Le dichiarazioni del centrocampista della Fiorentina al termine della stagione, in attesa di ripartire 

Anche il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha commentato la fine della stagione sul suo profilo Instagram: "Sono orgoglioso di ognuno dei miei compagni che hanno preso parte a questa stagione! Non ci siamo risparmiati, nemmeno in un giorno d’allenamento!

Non è scontato chiudere sesti in classifica e con 65 punti, anzi è un dispiacere non aver ottenuto un traguardo diverso per quello che è stato! Adesso è il momento di ricaricare le batterie e ripartire per la prossima stagione con ancora più determinazione e fame!

sponsored

Ci vediamo presto! FORZA VIOLA!”. https://www.instagram.com/p/DKHvSNWi73G/?utm_source=ig_embed


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE