Connect with us

Notizie

Mandragora (DAZN): “Siamo arrabbiati, avevamo bisogno di una vittoria”

Il centrocampista gigliato dopo l’1-1 con l’Empoli: “Vogliamo tornare a divertirci, quando non arrivano i risultati siamo i primi a essere delusi”

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN a margine del pareggio con l’Empoli: “Avevamo bisogno di una vittoria, purtroppo non è arrivata. Abbiamo cercato di fare una gara attenta per portare a casa i tre punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Dobbiamo solo continuare a lavorare e cercare quella continuità di risultati che abbiamo avuto nel girone d’andata. Siamo tutti uniti e sicuri che col lavoro arriverà”.

SOTTO I TIFOSI DELLA CURVA. “Siamo arrabbiati, perché abbiamo voglia di fare bene. Siamo un gruppo di ragazzi ambiziosi. Oggi sembrava giocassimo in casa, volevamo regalare ai tifosi delle gioie. Quando non arrivano siamo i primi ad essere delusi, vogliamo fare meglio”.

ATTEGGIAMENTO DIVERSO. “Vogliamo sicuramente tornare a divertirci, una squadra che vince e si diverte è una squadra positiva. Cercheremo di tornare col lavoro”.

DERBY TOSCANO SENTITO DALL’EMPOLI. “Lo sentivamo anche noi, infatti abbiamo avuto un ottimo approccio. E’ un peccato non portare a casa i tre punti, ne avevamo bisogno. Ora rimbocchiamoci le maniche”.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

65
0
Lascia un commento!x