×

Mandragora: "Bravi ad essere lucidi per tutti i 90'. Ora vogliamo ripartire a tutti i costi in campionato"

Il centrocampista gigliato: "Abbiamo avuto un'ottima reazione dopo aver subito gol. Ora recuperiamo e prepariamoci subito per la trasferta a Spezia"

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria in Conference League contro l'Istanbul Basaksehir: "Volevamo questa vittoria, l'abbiamo cercata fin da inizio partita.

Abbiamo preso gol, ma siamo stati bravi a rientrare in partita e a vincere. Abbiamo avuto un'ottima reazione. Soprattutto, siamo stati lucidi e siamo rimasti in partita per tutti i 90'. Siamo contenti di questa prestazione, ora recuperiamo e dobbiamo subito prepararci per la trasferta con lo Spezia.

sponsored

Dobbiamo tornare a vincere anche in campionato". SULLA PRESTAZIONE PERSONALE. "Sono contento, posso fare di più così come tutti quanti. Dobbiamo voler migliorare e puntare in alto. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Archiviamo questa vittoria che ci dà fiducia, lavoriamo forte tutta la settimana e vogliamo ripartire a tutti i costi".

sponsored

Lascia un commento