Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Mandragora: "Avevo pensato al peggio, ma è andata bene. Ci vediamo presto"

Il centrocampista della Fiorentina, operato al menisco, ha scritto il suo pensiero sui social

Rolando Mandragora ha scritto su Instagram il suo pensiero alla luce dell'infortunio al ginocchio rimediato ieri sera in Conference League: "Avevo pensato al peggio, per fortuna però è andata diversamente! L’operazione è andata bene e il processo di recupero è già iniziato!

Grazie al Professor Mariani, al suo staff e a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me! Ci vediamo presto! ".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolandomandragora)

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE