Affare da 85 milioni di euro con il Lipsia, l’attaccante sarà oggi ad Old Trafford per salutare i suoi nuovi tifosi
Ora è ufficiale: Benjamin Sesko è un nuovo giocatore del Manchester United. Operazione da 85 milioni di euro con il Lipsia. La punta sarà oggi ad Old Trafford per salutare i suoi nuovi tifosi nel match contro la Fiorentina.
“La storia del Manchester United è ovviamente molto speciale, ma ciò che mi entusiasma davvero è il futuro”, le prime parole di Sesko.
“Quando abbiamo discusso del progetto, era chiaro che tutto era pronto affinché questa squadra potesse continuare a crescere e competere di nuovo per i trofei più importanti al più presto. Fin dal mio arrivo, ho potuto percepire l’energia positiva e l’ambiente familiare che il club ha creato. È chiaramente il posto perfetto per raggiungere il mio massimo livello e realizzare tutte le mie ambizioni. Non vedo l’ora di imparare da Amorim e di entrare in contatto con i miei compagni di squadra per raggiungere il successo di cui tutti sappiamo di essere capaci insieme.”
Jason Wilcox, direttore sportivo, ha dichiarato: “Benjamin possiede una rara combinazione di velocità elettrizzante e capacità di dominare fisicamente i difensori, il che lo rende uno dei giovani talenti più eccezionali del calcio mondiale. Abbiamo seguito da vicino la carriera di Benjamin; tutte le nostre analisi dei dati e ricerche hanno concluso che possiede le qualità e la personalità necessarie per prosperare al Manchester United. Lavorando sotto la guida di Ruben e del nostro eccellente team, Benjamin si troverà nell’ambiente ideale per aiutarlo a raggiungere il suo potenziale di livello mondiale. “Il desiderio che tutti i nostri nuovi acquisti hanno dimostrato di unirsi al club quest’estate mette in luce il fascino e la statura del Manchester United, mentre continuiamo a costruire e sviluppare una squadra in grado di competere per i più grandi traguardi.”
Di
Redazione LaViola.it