×

Malusci: "Adli titolare inamovibile. Colpani sulla strada giusta"

L'ex giocatore viola ha parlato della squadra di Palladino dopo la vittoria ottenuta al Franchi contro il Milan

Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: "Atteggiamento importante di tutta la Fiorentina che contro il Milan ha spesso marcato uomo su uomo. Ho visto i giocatori con la voglia di non perdere duelli e con un modulo 4-4-1-1 che ha dato equilibrio alla squadra.

Gosens sacrificato? Sicuramente è molto bravo in fase offensiva ma in questo momento è anche quello che dà più sicurezza in fase difensiva. Lo stesso Bove si sta sacrificando in un ruolo che non è propriamente suo. Domenica la Fiorentina ha avuto risposte importanti ma ora deve proseguire e andare avanti a lavorare".

sponsored

SU COLPANI: "Quando in campo ci sono giocatori come Gudmundsson anche uno come Colpani può beneficiarne perché ha una marcatura magari meno stretta. Firenze è una piazza importante, la maglia della Fiorentina va onorata. Colpani per me ha fatto un piccolo progresso ma non è ancora quello dell'anno scorso.

sponsored

La strada è quella giusta". SULLA GARA DI LECCE: "Le squadre che si devono salvare giocano sempre di rimessa e mi aspetto questo anche dal Lecce. Dall'altra parte mi aspetto una Fiorentina che con Adli possa impostare una partita diversa.

Non posso pensare a una Fiorentina attendista a Lecce. Per me Adli è un titolare inamovibile perché sa giocare a calcio ed è uno molto bravo. Ora è il fulcro del gioco della Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento