 
																												
														
														
													Presenza importante, oggi, per la presentazione della campagna di sensibilizzazione 2018: “Mai Soli con A.T.T.”. Il testimonial scelto per l’evento, infatti, è il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, scelto per l’impegno del Mister gigliato per il sostegno ai malati di tumore.

Giuseppe Rossi – doping?: “Ho allenato Beppe a Parma, purtroppo troppo poco. È un ragazzo di enorme talento che è stato sfortunato con gli infortuni. I suoi valori umani non sono in discussione. Sono episodi spiacevoli ma credo che la sua situazione si sia chiarita e sono felice che sia stata solo una piccola disattenzione”
Gli attacchi a Federico Chiesa?: “Quello che dicevo di Pepito vale anche per Federico: i suoi valori umani non sono in discussione. L’ho rivisto stamattina e l’ho visto sereno e motivato. Deve continuare a lavorare come sta facendo, mettersi a disposizione della squadra e mostrare le qualità che possiede. Deve stare tranquillo, e stamani l’ho visto molto sereno”
https://www.facebook.com/LaViola.it1926/videos/310783946172422/
Rapporto con Firenze?: “In tutte le realtà in cui ho allenato ho messo corpo e anima, ma è chiaro che a Firenze c’è un qualcosa in più. Questo perché qui ho vissuto emozioni e sensazioni da giocatore che sto rivivendo adesso. È anche per questo che mi sento molto coinvolto e quando c’è stata questa iniziativa importante ho detto subito di sì”.
A Roma viveva le stesse sensazioni? “No, qui è una cosa diversa. Il coinvolgimento che ho avuto a Firenze non l’ho avuto là”
 
												
																					


 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Marco Zanini