Connect with us

Notizie

Lucchesi: “Tempi maturi per vendere Chiesa, ma quei soldi poi dovranno essere reinvestiti”

Le dichiarazioni dell’ex dirigente viola sul momento della squadra di Iachini e sul futuro

L’ex direttore sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi ha parlato a Lady Radio:

“A fronte degli investimenti fatti e delle aspettative, la salvezza a quattro turni dalla fine è stato il minimo sindacale. Per Commisso era un anno di rodaggio che ha permesso alla Fiorentina di guardare al futuro. Adesso ci sarà da risolvere il nodo allenatore e poi il problema di Chiesa. Penso che l’obiettivo del presidente sia quello di fare una grande squadra”.

POST IACHINI. “Iachini ha fatto i suoi errori però merita rispetto, perché è l’allenatore della Fiorentina. Sarà una scelta difficilissima, serve un confronto chiaro e programmatico della società. In quanto alle decisioni, la Fiorentina non è in ritardo, i tempi sono giusti“.

CHIESA. “Trattenendolo qui e rifiutando l’offerta della Juventus, Commisso ha voluto dimostrare la bontà del suo progetto: quello che non auguro alla Fiorentina è di vivere un autunno di tensioni come quello del 2019. Io resto dell’opinione che i giocatori devono essere valorizzati e poi ceduti alla miglior offerta. Quest’anno credo che i tempi siano maturi nell’interesse di entrambe le parti. Se Chiesa verrà venduto, i soldi dovranno essere reinvestiti”. 

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x