Connect with us

Rassegna Stampa

Lotito e De Laurentiis contro tutti: fissata la ripresa degli allenamenti

Lotito - Lazio

Napoli in campo da mercoledì, la Lazio (forse) dal giorno seguente. Le uniche due squadre che vogliono tornare ad allenarsi

Il Napoli, con una comunicazione ufficiale, ha fissato per mercoledì prossimo la ripresa degli allenamenti. La Gazzetta dello Sport a tal proposito scrive: l’interrogativo è uno solo: perché? Si, perché. Giusto giovedì sera 17 società su 20 sono state concordi nel fissare la data della ripresa al 4 aprile, peraltro con delle limitazioni.

Il sindaco di Castel Volturno, sede del centro sportivo del Napoli, ha detto: “Lo sport può passare in seconda linea, non è un aspetto prioritario, bisogna chiudere tutto“.

Poi c’è la Lazio. Il club, in particolare il presidente Lotito, è convinto che la ripresa sia possibile seguendo una serie di precauzioni per l’osservanza delle quali è stato approntato un apposito piano. Che prevede lo svolgimento di soli allenamenti atletici a gruppi di 2 o 3 giocatori al massimo.

Per il momento, però, non è stata fatta alcuna scelta definitiva. Si continua a valutare, quindi, la fattibilità di questo piano. Sia all’interno della società sia all’esterno. Dove da un lato c’è il pressing dell’Associazione calciatori che è fermamente contraria ad una ripresa delle attività in questa fase, dall’altro c’è l’esigenza di uniformare le decisioni con la Lega calcio.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

25
0
Lascia un commento!x