×

Lo scopritore di Torreira: "Ha qualità offensive. Presto farà vedere gol eccezionali"

Parla l'osservatore che per primo scoprì Torreira ai tempi del Pescara: "Gli avevo detto che Firenze sarebbe stata la piazza giusta. A 15 mln i riscatto è un affare"

Lo storico osservatore del Pescara, nonché scopritore di Lucas Torreira, Roberto Druda, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del regista viola: "A 25 anni un centrocampista è destinato a maturare.
sponsored

Tecnicamente attendevo che arrivasse un tecnico che gli desse la possibilità di andare avanti, ho sempre detto che ha il gol nel sangue... Prima lo vedevo un po' sacrificato a fare il metodista ma Lucas ha tanta qualità offensiva.

Ci sentiamo spesso, soprattutto quando c'è qualche partita difficile. Ora gli ho detto che il suo obiettivo deve essere fare 10 gol. Pochi hanno considerato che veniva da un infortunio grave, gli ci sono voluti due anni per rimettersi in sesto

".  IL RISCATTO.
sponsored

"Gli avevo detto che Firenze sarebbe stata la piazza giusta, che qui sarebbe diventato un paladino se non il capitano. Sicuramente vuole rimanere: il padre è a Firenze con lui ed è molto soddisfatto della gente. Deve lasciare il segno a Firenze, spero che resti in viola per almeno 4-5 anni".

sponsored

IL COSTO DEL CARTELLINO. "A 15 milioni è un vero affare. Io lo dissi subito che a quelle cifre era un colpo importante. Presto farà vedere dei gol eccezionali, come faceva in allenamento qui a Pescara".


Lascia un commento