Il centrocampista dello Spezia ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha rifiutato il rinnovo. I bianconeri vorrebbero 7 milioni, ma può bastare la metà per prenderlo
Non solo regista. In vista della prossima stagione la Fiorentina è alle prese anche con l’infortunio di Gaetano Castrovilli, che non rientrerà prima del 2023. È per questo che i viola, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, monitora i profili di Imeri del Servette ma anche di Tameze del Verona.
MAGGIORE. Un altro profilo che piace molto è quello di Giulio Maggiore. Il TAS ieri ha sbloccato il mercato dello Spezia, dopo il ricorso che era stato presentato contro la precedente decisione. I liguri avranno quindi più libertà anche nel chiudere alcune operazioni in uscita. Maggiore ha il contratto in scadenza nel 2023 e conosce bene Italiano, che lo ha allenato proprio nel club bianconero. Il centrocampista non ha accettato la proposta di prolungamento che gli è stata fatta e quindi dovrebbe trovare un’altra destinazione. Lo Spezia vorrebbe 7 milioni, ma ne potrebbero bastare la metà visto che fra un anno sarà svincolato.
Di
Redazione LaViola.it